Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » tempi andati

Cerca tempi andati nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 129 barzellette. Pagina 4 di 7: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Diventare grandi

Luigi all'amico: "Ehi, Paolo da quanto tempo! Come ti va?"
"Bene grazie, e a te?"
"Anche. E' dalle medie che non ti vedo, che fine hai fatto?"
"Eh sapessi, ho fatto lo scientifico in Svizzera"
"E allora? Erano severi i prof?"
"Severi? Non dico che la nostra scuola era dura ma i nostri prof ci facevano fare temi del tipo 'Cosa farò SE diventerò grande'!!!"

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

A un pittore particolarmente pigro un collezionista commissiona un quadro che abbia come soggetto un naufragio. Passano i mesi e, non ricevendo notizie del quadro il collezionista va a trovare il pittore nel suo studio. – Un naufragio è un naufragio – si scusa il pittore. – Ripassi fra un mesetto. Penso che per quell’epoca avro' finito. Passa il mese e il quadro è pronto davvero e addirittura incorniciato. Ma, con sorpresa del collezionista, consiste semplicemente in una tela uniformemente dipinta di azzurro. – Mi scusi – protesta il committente – e il mare in tempesta, la disperazione dei naufraghi, il valore dell’equipaggio e dei soccorritori?…qui non si vede niente di tutto questo! – Caro signore, - risponde tranquillo il pittore – tenga presente che il naufragio è finito da un pezzo e che il mare ha avuto tempo di calmarsi. Ciononostante i soccorsi non sono ancora arrivati e nel frattempo la nave è sparita in fondo al mare…

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Partita di calcio nella foresta: Elefanti contro Insetti. Al fischio di partenza gli Elefanti partono all'attacco e in breve il punteggio è di 3-0. Gli Elefanti continuano il pressing e alla fine del primo tempo siamo a 9-0. Negli spogliatoi l'allenatore cerca di rincuorare i suoi Insetti e prima di ritornare in campo annuncia di aver provveduto ad un cambio: la sostituzione della lucciola con il centravanti millepiedi. Il secondo tempo vede la rapida risalita degli Insetti grazie proprio all'abilità del millepiedi e la partita finisce con il punteggio di 9-10 con vittoria finale degli Insetti. L'allenatore degli Elefanti, anche se a malincuore, va a congratularsi con l'allenatore della squadra avversaria: "Congratulazioni, siete i migliori, grazie soprattutto alla vostra punta che avete inserito in squadra nel secondo tempo. Ma come mai un giocatore cosi' eccezionale non lo mettete in campo già nel primo tempo?". E l'allenatore degli Insetti: "E' impossibile! Prima che si allacci le scarpe... ".

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una signora possiede un bellissimo pappagallo.Un giorno l'animale che se ne sta sulla finestra, vede passare l'uomo che vende la nafta e gli grida: "Una tanica di nafta al terzo piano"-L'uomo va su e la signora capisce subito chi è l'autore dello scherzo.Piglia il pappagallo e lo mette sotto il letto per punirlo.Dopo poco tempo arriva il suo amante e vanno a letto, ma ben presto si sente la chiave girare nella serratura: è il marito della signora che è tornato prima del previsto. "Presto, nasconditi sotto il letto, è mio marito!"-L'amante si ritrova dunque anche lui sotto il letto e vedendolo il pappagallo gli chiede: "Allora anche tu hai ordinato una tanica di nafta?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, operaio infaticabile, si taglia una mano lavorando...alche' corre subito da uno specialista, con la mano ancora sanguinante e penzoloni, per farsela ricucire... Lo specialista, con un enorme efficienza, comincia da subito l'operazione, ma l'operaio lo ferma in tempo: - "Ma quanto mi verrà a costare questa operazione?" e lo specialista: - "50 Milioni tondi tondi"! - "'Azz! E non c'è un modo più economico?" - "Si'...vadi alla mutua, che li' la riattaccano anche per niente! L'operaio di corsa va alla mutua, con la mano sempre penzoloni che subito gli viene ricucita! Prezzo dell'operazione: 200.000 Lire... Dopo qualche tempo l'operaio, sfasciandosi la mano tutto dubbioso...nota che tutto funziona regolarmente, poi con un grido: "e lo specialista voleva 50 milioni... (segue un gesto inequivocabile)...tie'!...aaah! la mia mano!!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tipo che sta con una ragazza da un certo tempo viene invitato a pranzo casa dei genitori di lei per presentarsi. Ci va ma durante il pranzo gli prendono dei grandi dolori di pancia e avrebbe una voglia matta di... fare aria. Solo come fare? A un certo punto Fido, l' odioso bastardino di casa, si accovaccia sotto la sua sedia e gli viene un' illuminazione: lascia partire un cureggina piccola piccola e subito la padrona di casa fa: - Fido, no! Visto che la cosa funziona lascia partire un cureggina un po' più grossa e arriva immediato un - Fido, va via! Il cane resta li' e il nostro amico pensa bene che è il momento di lasciar sfogare tutto quanto. Finita la tempesta la padrona di casa fa: - Per l' amor del cielo, va via fido, prima chequesto ti caghi addosso!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Il padre entra in casa e trova la figlia in camera che si sollazza con un "coso" mostruoso. Le chiede "- Ma cosa fai con quell'affare?" Lei disinvoltamente risponde: "-Ahhh! Non ti preoccupare, è il mio nuovo marito!-". Rimasto impressionato da quella scena, il padre pensa tra se' e se'..." -Beh, con i tempi che corrono, almeno sto tranquillo!-". La mattina dopo la figlia si alza e va in cucina. Rimane di sasso sulla porta: vede il padre piegato sul tavolo a 90 con il "coso" nel didietro. "-Ma papa', papa', ma cosa stai facendo?-" "-Beh, sto facendo amicizia con mio genero!-"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un ragazzo dice al suo amico: "Daniel, perché non hai una ragazza fissa?" "Mi piacerebbe - risponde Daniel, - ma ogni volta che porto a casa una ragazza e la presento a mia madre, trova sempre qualcosa che non va". L'amico ha un'idea: "Dovresti cercare una ragazza che assomigli a tua madre, allora". Qualche tempo dopo i due amici si ritrovano e Daniel ha un'aria molto triste. -"Che cosa è successo? - chiede l'amico - Non hai ancora trovato una ragazza?". "Ne ho trovato una - dice Daniel - ed era proprio identica a mia madre. Camminava allo stesso modo e si vestiva persino come mia madre. Mia madre ne era entusiasta." "Che cosa c'è che non va allora?" Vuole sapere l'amico. "Mio padre non riusciva nemmeno a sopportarne la vista!" risponde Daniel.

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un veterinario si sente male e va a farsi visitare da un dottore. Il dottore gli fa tutte le domande di rito, quali sono i sintomi, da quanto tempo li ha, e così via. Il veterinario dopo un po' di domande lo interrompe: - Senti, caro collega... io sono un veterinario. Io non ho bisogno di domandare ai miei pazienti tutte queste cavolo di domande! Posso dire che cosa c'è che non va solo con uno sguardo. Perché tu non lo puoi fare? Il medico stizzito lo guarda da capo a piedi e poi gli scrive una ricetta. - Ecco prendi questa. Naturalmente se questo non funziona... ti dovremo abbattere...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una bella ragazza in vacanza va sulla terrazza dell'albergo dove alloggia per prendere un po' di sole. Poiche' non c'è nessuno in giro, si toglie il costume x prendere la tinterella integrale. Ma, ad un certo punto, stesa sulla pancia e quasi addormentata, sente dei passi. Velocemente si copre con l'asciugamano, giusto in tempo x veder apparire il direttore dell'albergo: "Mi scusi, signorina, non ho alcun problema se Lei prende il sole sulla terrazza dell'albergo, ma gradirei che Lei si rimettesse il costume!" "Scusi, ma che differenza fa?, non c'è nessuno, nessuno mi può vedere!" "Beh, non proprio... se Lei si sdraia sul lucernaio del ristorante!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici s'incontrano dopo parecchio tempo. "Come va?" "Bene, lavoro molto, e sono riuscito a comperarmi la Cinquecento. E tu?" "Io bevo". Si salutano e si rincontrano solo dopo tre anni. "Come va?" "Bene. Mi sono fatto la 124, e tu?" "Io bevo". Passano altri tre anni e s'incontrano di nuovo. "Come va?" "Benissimo. Adesso mi sono fatto la Giulia! E tu?" "Oh, io mi sono fatto la Porsche". "La porsche? E come hai fatto?" "Ho venduto i vuoti".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un giorno un ragazzo di colore fa una visita dal medico perché vuole diventare bianco. Arrivato in ambulatorio si presenta e chiede: -Scusi dottor Rossi, io come vede sono scuro di pelle e vorrei diventare bianco.- a questo punto il medico gli consiglia di bere mezzo litro di latte al giorno per 1 settimana. Passato quest'arco di tempo si ripresenta di nuovo: -Senta dottore, ho bevuto mezzo litro di latte come aveva detto ma non ha fatto effetto. -Lei- risponde il dottore, -ne beva 1 lit. Al giorno per 1 settimana e se la cura non dovesse funzionare continui e passi tra un mese.- Il ragazzo va a casa e sperimenta questa cura, passa 1 settimana e non funziona, passano 2/3 settimane e non si vedono ancora i risultati. Dopo 1 mese torna dal dottore e reclama per la cura inesistente e il medico dice: -Continui così e tra 1 anno diventerà completamente bianco-. Il ragazzo, furioso, risponde: -Si ma se continuo così, alla fine caghero' mozzarelle!...cont...

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nel parco di una stupenda villa veneta ci sono due statue, raffiguranti un cavaliere che stà per baciare una dama... Dal bosco incantato spunta allora una dolce fatina, e commossa dall'atteggiamento dei due, decide di animarli! Con la bacchetta magica tocca la dama, ed i due prendono vita! "Dopo tanti secoli di attesa, siete finalmente liberi di amarvi! Andate pure, ma ricordatevi di essere di ritorno tra due ore!!" i due, felicissimi, si allontanano nel bosco, ma dopo un'ora sono già di ritorno! "Perché siete tornati cosi' presto? Andate, andate: avete ancora un'ora di tempo!" i due, contenti, ritornano nel bosco... Dopo mezz'ora, la fatina, incuriosita, decide di andare a vedere cosa combinano i due amanti in mezzo ai cespugli... Si avvicina piano piano, e nota il cavaliere con un piccione in mano che fà alla dama: "Tienilo bene fermo te, adesso, che ora in testa sua ci cago io!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre amici (un ingegnere, un economista e un impiegato pubblico) vogliono dimostrarsi a vicenda quanto siano bravi i loro cani. L'ingegnere grida al suo cane: "T-quadrato, fagli vedere!". Il cane prende carta e penna e disegna un cerchio, un quadrato ed un triangolo. L'economista suggerisce che il suo cane è più bravo, cosi' strilla: "Bilancio, fagli vedere!". Il cane va in cucina, prende dodici torte e le divide in quattro parti uguali. "Questo è niente" - dice l'impiegato, e strilla verso il suo cane: "Pausa, fagli vedere". Pausa salta, prende le torte e se le mangia, beve tutto il latte, si scopa gli altri tre cani, dice di essersi beccato un mal di schiena mentre lo faceva, riempie il modulo per protestare contro le condizioni lavorative invivibili, chiede il risarcimento del tempo perduto, si dichiara malato, e se ne va a casa.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo va dal medico per ricevere il responso di tutte le accuratissime analisi alle quali si è dovuto sottoporre: - Allora, dottore, cosa mi deve dire? - Si faccia forza, purtroppo ho delle brutte notizie da darle... - e cioe'? Su, non aspetti! - Purtroppo non le rimane molto tempo... - Oh mio Dio! Quanto tempo mi rimane? - Dieci... - Dieci cosa? Mesi? Settimane? Giorni?? Il dottore guardando l'orologio: - Nove... otto... sette... sei...

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un signore va dal dottore perché i suoi rapporti sessuali durano pochi minuti e quindi chiede se esiste una medicina per prolungare il tempo di erezione. Il dottore lo informa che esiste un preparato in gocce e che va assunto 10 minuti prima del rapporto e si raccomanda di agitare il flacone, aprirlo e versare in un bicchiere 8 gocce, non una di più e non una di meno. Dopo alcuni giorni il signore si ripresenta dal dottore il quale gli chiede se il prodotto ha funzionato. "Dottore, un dramma! All'inizio 1 ora con le mani poi mia moglie 2 ore con la bocca ed infine mia suocera 3 ore con uno straccio bagnato." Il dottore lo guarda esterrefatto stà per pronunciare qualcosa quando il signore aggiunge "Dottore ma come cavolo si apre il flacone"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In classe la maestra fa fare un disegno a piacere. Passato il tempo i bambini consegnano i disegni, durante la correzzione arriva il turno di Pierino. Maestra: "Pierino ma il foglio è bianco?!" Pier: "Ma no maestra c'è disegnata dell'erba e una mucca!" Maestra: "Pierino dov'e' lerba?" Pier: "Se l'e' mangaiata la mucca!" Maestra: "e la mucca?" Pier: "Se n'e' andata, l'erba era finita!!"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

Un natante sfortunato

Un signore va al mare dopo tanto tempo che non c'era più stato. Impazzito dalla voglia, si tuffa a capofitto in acqua. All'improvviso, forse per scarso allenamento, non riesce più a stare a galla e comincia a bere. Il bagnino e altri se ne accorgono e lo soccorrono. Lo portano a riva e cominciano a fargli fare dei movimenti per fargli uscire l'acqua. L'acqua esce, insieme a delle alghe, insieme ad altra acqua ed altre alghe. E tutti là ancora a spingere. Ed esce ancora
acqua e poi ancora alghe e di nuovo acqua. Dopo un po' uno passa di lì e fa: "Aho, è meglio che gli tirate il sedere fuori dall'acqua sennò svuotate il mare..."

stelline voti: 14; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Barzellette

Alla fine del campionato, Cragnotti (Presidente della Lazio)va da S. Pietro e chiede un miracolo: "Voi potete fermare il tempo. Potete tornare indietro di una settimana e far rigiocare l'ultima partita, facendo perdere la Roma?" Pietro dice: "queste cose le decide il Capo. Vai a chiederglielo, ma per ingraziartelo mentre gli fai la richiesta, levagli i chiodi dalle mani" Cragnotti va su e presenta la preghiera "Tu che tutto puoi, fai tornare la Domenica scorsa, (e comincia a sfilare un chiodo) fai vincere il Parma con la Roma, poi potresti far diluviare ancora sulla Juve (e gli sfila un altro chiodo) cosi' noi laziali vinceremmo lo scudetto" Il Cristo si guarda le mani e poi sbattendole ritmicamente intona: "siamo noiiii, siamo noiii, i campioni dell'italia siamo noiiii!!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo sul punto di morte si rivolge
alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba".
"No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele". E l'uomo muore e
va in paradiso. Dopo un po' di tempo muore anche la moglie che desiderosa
di ritrovare il marito si presenta da San Pietro: "Mi scusi Pietro sto
cercando mio marito Mario". "Sia piu' precisa. Sa qui di Mario ce ne sono
moltissimi". "Si', era alto, biondo, prestante". "Ma non ha qualche indicazione
in piu'". "E' arrivato qui circa un anno fa". "Non basta. Non puo' dire
qualcosa in piu'? "Sul punto di morte mi ha detto che se lo tradivo si
sarebbe rigirato nella tomba". "Ah adesso ho capito. E' laggiu' in fondo.
qui lo chiamano "il trottola".


1 2 3 4 5 6 7

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 08:31 20 052024 fbotz1